Noi proviam forse le stesse emozioni? 25 dicembre 2022 (data da revisionare)

Resto,
Muta, l'immenso.
Tace.
Siam qui o altrove?
E di noi cosa resta?
L'onore, il dolce sentire,
Son forse le nostre mani che si intrecciano?
Sussurriamo, restiamo soli.
È la musica che si sente appena
o il rumore del nostro danzare?
Forse è solo il calore del tuo tocco,
Che mi fa sobbalzare.
E nasce
Quel che mi sembra quasi 
Un sorriso spontaneo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Forse lo so.

Da sempre

Ces e Giuss (in evoluzione)