Sto fuori
Senza un perchè restiamo costantemente in movimento, da fermi.
Che l'arte sia morta, lo sappiamo da un po'. L'uomo non crede di necessitarne, tutto appare futile se non raggiunge obiettivi paradossalmente futili. Si può tranquillamente vivere nella più totale noncuranza del sè, ma con la pesantezza dell'esistenza.
Nel mezzo, forse più ferso la fine, ma non proprio al capolinea.
Bisogna accelerarsi per stare al passo con i tempi, ma ricordo che qualcuno diceva di andare lento, troppo lento per questo mondo che corre troppo forte, sto fuori.
Commenti
Posta un commento