Perchè no?

 Ovvio! Una casa sull'albero, di millemila piani alta, deve essere! Non darebbe impaccio! Non darebbe impaccio. 

Oh no! Proprio vero!

Commenti

Post popolari in questo blog

Forse lo so.

Da sempre

Ces e Giuss (in evoluzione)