È così che funziona.
Risulta complicato iniziare, dicono. Perchè la si continua a perfezionarla, quella certa idea inafferrabile che si materializza nella nostra mente ed ingoia tutto il resto, perchè: -NON C'È PIÙ TEMPO! NON C'È PIÙ TEMPO!-
Ma sai cosa ti dico? forse il giorno migliore è proprio domani, mi sveglierò presto e ripenserò al perfetto piano d'azione che migliorerò, perfezionerò, ultimerò, quando? Adesso.
Risulta innaturale iniziare.
25/02/2024
Commenti
Posta un commento