È così che funziona.

Risulta complicato iniziare, dicono. Perchè la si continua a perfezionarla, quella certa idea inafferrabile che si materializza nella nostra mente ed ingoia tutto il resto, perchè: -NON C'È PIÙ TEMPO! NON C'È PIÙ TEMPO!-

Ma sai cosa ti dico? forse il giorno migliore è proprio domani, mi sveglierò presto e ripenserò al perfetto piano d'azione che migliorerò, perfezionerò, ultimerò, quando? Adesso. 

Risulta innaturale iniziare.

25/02/2024


Commenti

Post popolari in questo blog

Forse lo so.

Da sempre

Ces e Giuss (in evoluzione)